Le sessioni fotografiche

Offro diversi tipi di sessione studiate per creare delle immagini uniche con cui decorare la vostra casa. Stampe Fine-Art, stampe su tela, album e immagini digitali che vorrete preservare e tramandare alle generazioni future.

Il costo della sessione serve a riservare formalmente il vostro servizio e include la sessione di ritratto vera e propria, la selezione e postproduzione delle immagini, 10 file digitali in alta risoluzione e un appuntamento riservato in studio per scegliere e ordinare insieme i prodotti più adatti a voi.

Ulteriori pacchetti di file digitali e tutti i prodotti fotografici possono essere acquistati a parte tramite un listino “à là càrte”.

ORDINI E PRODOTTI

I prodotti come stampe, tele, album e ulteriori pacchetti di file digitali oltre i 10 già inclusi nella sessione, sono da acquistare separatamente e non sono inclusi nel costo della sessione.

Potrai visionare e scegliere con calma tutti i prodotti che desideri, oltre ai 10 file già inclusi nella sessione, durante un appuntamento in studio dedicato circa 15 giorni la data della tua sessione.

La consegna dei file digitali avviene tramite download digitale da una galleria privata dedicata solo al tuo servizio.

Con i file digitali inclusi nel pacchetto o acquistati successivamente potrai stampare le tue foto ovunque desideri. Per formati grandi e per avere la massima qualità possibile ti consiglio di stampare tramite il mio studio. Lavoro solo con laboratori in grado di garantire una qualità eccellente dei materiali e la massima fedeltà dei colori.

PAGAMENTI

  • All’atto della prenotazione e firma del contratto va versato l’intero costo della sessione per riservare la data.
  • Puoi pagare direttamente in studio in contanti, con tutte le principali carte di credito/bancomat o tramite bonifico bancario.
  • Per servizi in location a più di 40km dallo studio è richiesto un rimborso spese di viaggio.

I prezzi sono soggetti a cambiamento senza preavviso.

Per chi prenota la sessione, il listino resta quello consegnato all’atto della prenotazione. Eventuali offerte speciali o sconti non sono cumulabili tra loro.